BACK OFFICE / SEGRETERIA

settembre 12, 2019 In News

La risorsa si occuperà delle attività di back office e coordinamento delle attività di segreteria, gestione ordini e supporto commerciale:

  • Ricezione, inserimento e pianificazione ordini Gestione della logistica
  • Supporto dei clienti nella fase di post-vendita
  • Gestione reclami
  • Gestione certificati di qualità
  • Gestione e aggiornamento anagrafiche clienti
  • Coordinamento fornitori e servizi aziendali generali
  • Office Management
  • Supporto commerciale al Sales Manager

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Ha maturato una esperienza, anche breve, in mansioni di segreteria generale
  • Ottima conoscenza degli applicativi office
  • Conoscenza di WordPress gradita

Completano il profilo:

  • Autonomia operativa
  • Buone doti organizzative
  • Flessibilità e problem solving
  • Capacità d’iniziativa
  • Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda

Contratto e retribuzione:
Contratto part-time (20 o 30 ore da definire) a tempo determinato per sostituzione maternità. Retribuzione e livello di inquadramento commisurati alla reale competenza ed esperienza.

Disponibilità immediata, è previsto un periodo di affiancamento.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

SELEZIONE CHIUSA